/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Modugno, il ‘Cosmotronic Tour’ di Cosmo fa tappa al Demodè Club: concerto in programma sabato 21 aprile

Modugno, il ‘Cosmotronic Tour’ di Cosmo fa tappa al Demodè Club: concerto in programma sabato 21 aprile

Sabato 21 aprile fa tappa al Demodè Club di Modugno il ‘Cosmotronic Tour’ di Marco Jacopo Bianchi, in arte Cosmo, cantautore italiano tra i più apprezzati del nuovo panorama musicale che mixa bene la sua anima elettronica con il suo stile pop e che sta registrando sold out in quasi tutte le tappe del tour, compresa questa barese.

Originario di Ivrea, dopo essersi laureato in Filosofia, Cosmo si è dedicato all'insegnamento coltivando allo stesso tempo la sua passione per la musica clubbing. Questo l’ha portato a creare in città, il primo festival di musica elettronica Ivreatronic e alla pubblicazione di vari lavori a partire dal 2002. Il suo percorso canoro, invece, ha avuto inizio tra ottobre e dicembre 2012 con la pubblicazione sul web di tre cover, ‘Gesualdo da Venosa’ di Franco Battiato, ‘Abbracciala, abbracciali, abbracciati’ e ‘Io ti venderei’ di Lucio Battisti.

Il suo primo album, intitolato ‘Disordine’ è stato pubblicato un anno dopo, autoprodotto insieme ad Andrea Suriani, che ne ha curato il mixaggio e la masterizzazione. Nell'aprile 2016 poi, il secondo disco da solista: ‘L’ultima festa’, un lavoro discografico con cui Cosmo ha dato conferma delle sue qualità artistiche. La consacrazione del suo successo, infine, arriva un anno dopo con il passaggio nelle radio nazionali di ‘Sei la mia città’, un brano incluso nell'ultimo album “Cosmotronic”, uscito il 12 gennaio scorso.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.