/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

"Lucide bugie", arriva il primo singolo della cantautrice barese Veronica Verri: dal 25 maggio anche il videoclip

"Lucide bugie", arriva il primo singolo della cantautrice barese Veronica Verri: dal 25 maggio anche il videoclip

Uscirà il 25 maggio in radio, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Lucide Bugie”, il primo singolo di Veronica Verri, giovanissima cantautrice di origini baresi. Il brano, scritto e composto unicamente dall’artista pugliese, è stato arrangiato da Tullio Ciriello e finalizzato in studio dal produttore Tommy Cavalieri della Sorriso Edizioni Musicali. In contemporanea con il debutto in radio anche il videoclip di Lucide Bugie , realizzato e diretto da Lucky Dario con la collaborazione di Daniela Marchese.

 

“Scrivere è una passione che mi accompagna sin da piccolissima – dice Veronica - Le mie canzoni raccontano storie, sentimenti, paure e bisogni. La musica è uno degli strumenti migliori per farsi ascoltare e per imparare a riconoscere le mille sfaccettature della vita. Il brano trasmette il l’immagine e l’idea di un nuovo inizio dopo la fine di una storia d’amore: le ‘Lucide bugie’ non sono altro che le chiare verità che nascondiamo a noi stessi per timore di dire”.

 

Veronica Verri è giovanissima, ha 23 anni ma pensa già in grande. L’uscita del suo singolo è solo il primo passo di un percorso che la porterà a terminare il progetto di un EP la cui lavorazione è iniziata già da tempo. Da sempre amante della musica e del canto, ha già all’attivo una serie di partecipazioni in ambito artistico come Blu Factor, Tour Music Fest e Carbonara’s Talent Show. Si è anche esibita a marzo 2018 sul palco del Teatro Petruzzelli di Bari, durante la manifestazione “Premio Mimmo Bucci X Edizione”, oltre ad aver partecipato all’UMBRIA VOICE Music Festival Narni e al Festival di Sannolo-Milano.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.