Home Spettacoli “Chi ha incastrato le principesse?”, la Tiberio Fiorilli presenta il saggio di...

“Chi ha incastrato le principesse?”, la Tiberio Fiorilli presenta il saggio di fine anno del Laboratorio Green

Domenica 10 giugno, alle 18.30 presso il teatro Home della compagnia Tiberio Fiorilli di via Bengasi 29, si terrà il saggio di fine anno del Laboratorio Green a cura del Dipartimento Laboratorio della compagnia diretto da Rachele Viggiano.

Il titolo dello spettacolo prende spunto dalla vicenda scritta dagli stessi giovanissimi allievi del laboratorio: i ragazzi hanno immaginato e scritto la storia surreale e divertente di alcune principesse delle fiabe che, per uno strano scherzo del destino, rimangono incastrate in alcune “bolle di favole”. Spetterà a loro stesse tirarsi fuori da questo piccolo mondo che le tiene prigioniere attraverso canti, balli, recitazione e una sorpresa finale.

Il lungo lavoro di laboratorio e messa in scena del saggio è curato da Monica De Giuseppe che si è avvalsa dei contributi coreografici di Luca Molino. Drammaturgia di Fabiano Marti, recitazione basic di Luca Amoruso, luci di Vittorio Ponzio.

[bt_slider uid=”1527618757-5b0d9cc550aad” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/locandina.jpg” title=”locandina.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo