Home Spettacoli Molfetta, all’Eremo Club arriva il rock di Bugo: concerto in programma sabato...

Molfetta, all’Eremo Club arriva il rock di Bugo: concerto in programma sabato 30 giugno

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Bugo torna in Puglia a tre anni dall’ultimo live. L’appuntamento è fissato per sabato 30 giugno all’Eremo Club di Molfetta, dove il cantautore porterà sul palco i brani contenuti nell’ultimo vinile ‘RockBugo’: nuovo lavoro che raccoglie e riscrive i successi di 18 anni di carriera solista, riarrangiati in chiave rock.

“Rifondare il mio repertorio è un modo per rimanere vitale e carico – dice Bugo in merito al suo ultimo album -. Sentirsi arrivati, consolidati, spesso conduce alla fine della creatività e quindi alla morte per un’artista. Potersi stupire davanti ad un suono nuovo è tutto”.

Questa la tracklist di RockBugo e dunque buona parte della scaletta che l’artista proporrà all’Eremo: 1. Nel giro giusto; 2. Io mi rompo i coglioni; 3. Me la godo; 4. C’è crisi; 5. Vado ma non so (live); 6. Arrivano i nostri; 7. Casalingo; 8. Ggeell; 9. Bollicine (cover Vasco Rossi); 10. Comunque io voglio te (live acustico).

Sempre all’Eremo, giovedì 28 giugno, torna il ‘Giovedì Friendly’ che ospiterà il duo dream-pop svedese Kristal & Jonny Boy e Sequoyah Tiger, il progetto della compositrice e musicista Leila Gharib, promosso dalla label berlinese Morr Music.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui