Home Spettacoli Molfetta, all’Eremo Club arriva il rock di Bugo: concerto in programma sabato...

Molfetta, all’Eremo Club arriva il rock di Bugo: concerto in programma sabato 30 giugno

Bugo torna in Puglia a tre anni dall’ultimo live. L’appuntamento è fissato per sabato 30 giugno all’Eremo Club di Molfetta, dove il cantautore porterà sul palco i brani contenuti nell’ultimo vinile ‘RockBugo’: nuovo lavoro che raccoglie e riscrive i successi di 18 anni di carriera solista, riarrangiati in chiave rock.

“Rifondare il mio repertorio è un modo per rimanere vitale e carico – dice Bugo in merito al suo ultimo album -. Sentirsi arrivati, consolidati, spesso conduce alla fine della creatività e quindi alla morte per un’artista. Potersi stupire davanti ad un suono nuovo è tutto”.

Questa la tracklist di RockBugo e dunque buona parte della scaletta che l’artista proporrà all’Eremo: 1. Nel giro giusto; 2. Io mi rompo i coglioni; 3. Me la godo; 4. C’è crisi; 5. Vado ma non so (live); 6. Arrivano i nostri; 7. Casalingo; 8. Ggeell; 9. Bollicine (cover Vasco Rossi); 10. Comunque io voglio te (live acustico).

Sempre all’Eremo, giovedì 28 giugno, torna il ‘Giovedì Friendly’ che ospiterà il duo dream-pop svedese Kristal & Jonny Boy e Sequoyah Tiger, il progetto della compositrice e musicista Leila Gharib, promosso dalla label berlinese Morr Music.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo