/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Molfetta, settimana di eventi all’Eremo: si parte con Donatella Rettore. Il 14 luglio Lo Stato Sociale

Molfetta, settimana di eventi all’Eremo: si parte con Donatella Rettore. Il 14 luglio Lo Stato Sociale

Ricca di eventi la settimana della musica all’Eremo di Molfetta. Si parte oggi 12 luglio con Donatella Rettore, protagonista del terzo ‘Giovedì Friendly’. Gradito ritorno il suo che ha scelto proprio l’Eremo Club come unica data pugliese del suo tour ‘Rettore 2018’.

Si proseguirà sabato 14 luglio con la band bolognese Lo Stato Sociale, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone ‘Una vita in vacanza’, premiato come il singolo più venduto in Italia per due settimane consecutive e disco di platino FIMI in meno di tre settimane dalla sua pubblicazione.

Domenica 15 luglio toccherà ad Alborosie. L’artista siciliano, trapiantato in Giamaica, arriva per la prima volta nel territorio barese per presentare il suo nuovo album ‘Unbreakable - Alborosie meets The Wailers United’.

A chiudere la quattro giorni di eventi, lunedì 16 luglio ci saranno gli Son Lux. Il trio statunitense approda a Molfetta grazie alla collaborazione con lo Sparks Festival di Putignano e presenterà il nuovo lavoro intitolato ‘Brighter Wounds’, un concept album incentrato sulla violenza dell’amore e la bellezza del sacrificio.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.