Home Spettacoli Giovinazzo, Top Fashion Model 2018: gran finale sabato 28 e domenica 29...

Giovinazzo, Top Fashion Model 2018: gran finale sabato 28 e domenica 29 luglio. C’è anche Garrison Rochelle

Sabato 28 e domenica 29 luglio Giovinazzo sarà teatro della finale di Top Fashion Model, evento di moda e bellezza giunto quest’anno alla sua quarta edizione. Sabato l’evento si svolgerà in Cala Porto mentre domenica l’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele II: la serata domenicale sarà presentata dal volto noto della televisione italiana Garrison Rochelle, maestro di danza, ballerino e coreografo arrivato in Puglia direttamente da ‘Amici’, seguitissimo format televisivo di Maria De Filippi.

Una giuria altamente qualificata assegnerà alle ragazze che sfileranno nella due giorni il titolo di “TOP Fashion Model 2018”, di “TOP Fashion Model Eleganza” e “TOP Fashion Model Bellezza”. Le vincitrici parteciperanno alla crociera TOP Fashion Cruise.

TOP Fashion Model – International Fashion Award è organizzato da Carmen Martorana Eventi. L’evento è patrocinato da Città Metropolitana di Bari, Comune di Giovinazzo, Camera della Moda Puglia e Basilicata, Confartigianato Giovinazzo, Accademia di Belle Arti di Bari, FederModa Italia e L.I.L.T. Lega Italiana Lotta Tumori sezione Bat.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo