Home Spettacoli “Pensieri all’improvviso”, lo spettacolo di Lina Sastri fa tappa al Petruzzelli: appuntamento...

“Pensieri all’improvviso”, lo spettacolo di Lina Sastri fa tappa al Petruzzelli: appuntamento sabato 10 novembre

La Camerata Musicale Barese annuncia per sabato 10 novembre, al Teatro Petruzzelli, un appuntamento di alta classe: si tratta di “Pensieri all’improvviso”, spettacolo in prosa, versi e musica di e con Lina Sastri.

“Brevi sprazzi di luce e ombre del cuore, spesso nati spontaneamente in versi, così all’improvviso… Trascritti, fermati sulla carta prima che svaniscano – spiega l’attrice napoletana -. Poesia che parla di ferita d’amore e di ferita dell’anima, ma anche di gioia improvvisa. Di dolore e speranza. Di etica e di giustizia. Il sottotitolo è ‘cantata del prima e del dopo’. Il prima e il dopo segnano il tempo dell’anima: quando le cose si sentono, in modo diverso. Con maggiore passione forse il prima, ma con profondo amore, dolore e pietà il dopo. E la musica scandisce i tempi del respiro del cuore. Ogni tanto il canto”.

In scena, con la Sastri, strumenti acustici, pianoforte, due chitarre e una percussione. Lo spettacolo ha debuttato in prima nazionale, con grande successo, lo scorso 4 luglio a Napoli al “Napoli Teatro Festival”. La Camerata Musicale Barese comunica che dal 28 luglio al 29 agosto gli uffici resteranno chiusi per ferie. Resta però attivo il sito internet (www.cameratamusicalebarese.it) per le prenotazioni relative agli abbonamenti alla 77ª Stagione “Dreamy” (Intera Stagione e Speciale Eventi, quest’ultimo interamente programmato tutto al Teatro Petruzzelli) e per l’acquisto dei biglietti dei primi spettacoli annunciati.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo