/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Il ‘Sogno Shakespeariano’ della compagnia barese Tiberio Fiorilli al Physis Festival: in scena a Vernole e Martina Franca

Il ‘Sogno Shakespeariano’ della compagnia barese Tiberio Fiorilli al Physis Festival: in scena a Vernole e Martina Franca

La compagnia teatrale barese Tiberio Fiorilli partecipa al ‘Physis -Festival itinerante di teatro natura, per lo Sviluppo Sostenibile e la Qualità della Vita’ con lo spettacolo ‘Sogno Shakesperiano’. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività organizzate dalla Compagnia Teatrale Onirica di Bari in collaborazione con la Cooperativa di Educazione Ambientale Seges di Vernole e con la Cooperativa di Educazione Ambientale Serapia di Ostuni ed è orientata allo sviluppo di turismo sostenibile in due aree di rilevante interesse naturalistico presenti in Puglia, quali la Riserva Naturale di Stato “Le Cesine” (Vernole) e la Riserva Regionale Orientata “Oasi Bosco delle Pianelle” (Martina Franca).

Lo spettacolo della Tiberio Fiorilli, quindi, si terrà:

- Giovedì 9 Agosto 2018, ore 19.30 presso Oasi Bosco delle Pianelle di Martina Franca.

- Venerdì 17 e Venerdì 24 Agosto 2018, ore 20.30 presso la Riserva Naturale di Stato Le Cesine di Vernole.

Lo spettacolo è rivolto a tutte le fasce d'età. Mise en espace a cura di Vito Latorre, con Gabriella Altomare, Davide De Marco, Donato Demita, Silvana Pignataro e Antonio Repole.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.