Home Spettacoli A Bari arrivano i Maneskin: giovedì 29 firmacopie a laFeltrinelli di Santa...

A Bari arrivano i Maneskin: giovedì 29 firmacopie a laFeltrinelli di Santa Caterina, venerdì 30 live al Demodè Club

Grande festa per i fan baresi dei Maneskin, band romana diventata famosa nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor: il quartetto condotto dalla voce di Damiano David si appresta a vivere una due giorni in terra di Bari che avrà inizio giovedì 29 novembre con il firmacopie dell’ultimo album intitolato ‘Il ballo della vita’.

L’evento, inizialmente previsto presso laFeltrinelli di via Melo, si terrà invece al laFeltrinelli Village di Santa Caterina, presso il centro commerciale Mongolfiera. Cambiato anche l’orario dell’appuntamento, che si terrà alle 16 anziché alle 15.

Il giorno dopo poi, venerdì 30 novembre, il gruppo farà tappa al Demodè Club di Modugno dove si esibirà con il ‘Il ballo della vita tour’: live itinerante con il quale stanno promuovendo l’album già certificato “disco d’oro” una settimana dopo l’uscita. Il tour ha avuto inizio il 10 novembre a Senigallia ed ha già registrato grandi apprezzamenti sui palchi di Firenze, Padova, Bologna e Milano.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo