/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, tele dipinte col vino: "Space" ospita la mostra di Arianna Greco

Bari, tele dipinte col vino: "Space" ospita la mostra di Arianna Greco

Dal prossimo 2 dicembre alcune opere saranno esposte nella sede di via Melo. Prevista anche un'esibizione live dell'artista

Per la prima volta la città di Bari accoglierà una mostra di tele dipinte col vino da un'artista pugliese conosciuta per questa straordinaria tecnica pittorica da lei stessa ideata. Si chiamaArianna Grecoe le sueopere realizzate con colori di vinifanno ormai il giro del mondo oltre ad essere presenti in tre musei italiani. Dal 2 dicembre alcune di queste tele saranno ospitate a partire dal 2 dicembre pressoSpace, in via Melo 31, un nuovo Concept Store dove Moda e Arte camminano a braccetto. 

Tra i tanti successi internazionali dell'artista, che per l'occasione si esibirà in un live di pittura col vino alle ore 18, Arianna Greco è stata scelta perEncontro de Vinhos 2016 in Brasile, la Fiera mondiale dei Vini che fa tappa in sette città brasiliane e di cui ha realizzato l'Immagine Ufficiale. Inoltre è stata ospite del Golden Tour sia a Mosca che a San Pietroburgo. Apparizioni anche a Hong Kong, ed è stata insignitadel prestigiosoriconoscimento internazionale di "Benemerita del Turismo Culturale" in passato assegnato a personalità come il regista Franco Zeffirelli e lo chef Gualtiero Marchesi. 

Quest’anno è uscito in Italia e a Praga il Film Documentario che ne racconta la storia "Vino su Tela. L'Arte Enoica di Arianna Greco", per regia di Agnese Correra. 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.