Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Bari, l'Anonima G.R. torna al Teatro Forma con "Il fantasma"

Bari, l'Anonima G.R. torna al Teatro Forma con "Il fantasma"

Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, insieme a Mimmo Pesole, in scena dal 5 all'8 gennaio con l'ultimo spettacolo 

L'Anonima G.R. torna in scena al Teatro Forma di Bari. Lo storico duo composto da Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli andrà in scena giovedì 5 gennaio (alle 21), venerdì 6 (alle 18), sabato 7 (alle 21) e domenica 8 (alle 18), con l'ultimo spettacolo "Il fantasma". Sul palco insieme al duo ci sarà anche Mimmo Pesole. 

Lo spettacolo ha come ambientazione un'antica casa avuta in eredità, infestata da presenze e voci inquietanti. Protagonista è Carmela, donna fragile e suggestionabile, succube del suo ambiguo marito. E poi ancora, un antico fantasma, mezzo smemorato, deciso a vendicarsi sui discendenti di suo cugino, che lo murò vivo per impossessarsi di tutti suoi beni. 

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita al botteghino del Teatro Forma - in via Fanelli 206/1 -, su www.bookingshow.com e al Box Office della Feltrinelli di Bari. Infotel: 080.501.81.61. 

Seguici su Facebook!

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics, Adsense e dei principali social network. Se sei d'accordo all'accettazione, continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!