Bari, l'Anonima G.R. torna al Teatro Forma con "Il fantasma"

Bari, l'Anonima G.R. torna al Teatro Forma con "Il fantasma"

Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, insieme a Mimmo Pesole, in scena dal 5 all'8 gennaio con l'ultimo spettacolo 

L'Anonima G.R. torna in scena al Teatro Forma di Bari. Lo storico duo composto da Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli andrà in scena giovedì 5 gennaio (alle 21), venerdì 6 (alle 18), sabato 7 (alle 21) e domenica 8 (alle 18), con l'ultimo spettacolo "Il fantasma". Sul palco insieme al duo ci sarà anche Mimmo Pesole. 

Lo spettacolo ha come ambientazione un'antica casa avuta in eredità, infestata da presenze e voci inquietanti. Protagonista è Carmela, donna fragile e suggestionabile, succube del suo ambiguo marito. E poi ancora, un antico fantasma, mezzo smemorato, deciso a vendicarsi sui discendenti di suo cugino, che lo murò vivo per impossessarsi di tutti suoi beni. 

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita al botteghino del Teatro Forma - in via Fanelli 206/1 -, su www.bookingshow.com e al Box Office della Feltrinelli di Bari. Infotel: 080.501.81.61. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!