/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, martedì 27 dicembre al Petruzzelli c’è Niccolò Fabi: tour teatrale di “Una somma di piccole cose”

Bari, martedì 27 dicembre al Petruzzelli c’è Niccolò Fabi: tour teatrale di “Una somma di piccole cose”

Dopo il grande successo di pubblico del suo primo tour europeo e dopo aver presentato il suo ultimo disco, il cantautore torna live nei teatri d'Italia. La tappa barese è già sold out.



Reduce dal successo del suo primo tour europeo, Niccolò Fabi torna live nei teatri di tutta Italia con “Una somma di piccole cose” tour e sarà in concerto martedì 27 dicembre al Teatro Petruzzelli di Bari in un evento organizzato in collaborazione con il Teatro Forma. Continua così il viaggio iniziato a maggio 2016 che vede il cantautore romano portare live nei teatri italiani il suo ultimo lavoro discografico, vincitore della Targa Tecno 2016. Dal 7 dicembre al 27 febbraio, un totale di 23 date. Quattro di queste sono già sold out: anche quella in programma a Bari.

“Una somma di piccole cose”, può essere definito come il riassunto più efficace ed emblematico delle caratteristiche umane e musicali del cantautore romano e del suo percorso artistico, iniziato ormai venti anni fa e proseguito sempre in maniera personale. Il cantautore romano con questo disco ha scelto, nel momento probabilmente più alto della sua carriera, di abbandonare le regole commerciali e liberare la creatività, desideroso di fornire al pubblico il disco che avrebbe sempre voluto essere in grado di fare.

Scritto, suonato e registrato integralmente da Niccolò Fabi in una casa di campagna, tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, l’album è infatti il frutto di una scelta stilistica molto precisa, con un colore di fondo costante e riconoscibile che accompagna tutte e 9 le tracce dell’album.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.