/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Uto Ughi per il concerto di Natale della Camerata Musicale Barese: appuntamento al Petruzzelli lunedì 19 dicembre

Bari, Uto Ughi per il concerto di Natale della Camerata Musicale Barese: appuntamento al Petruzzelli lunedì 19 dicembre

Sarà il grande violinista ad augurare buone feste ai baresi nell'atteso appuntamento di Natale. Ad accompagnarlo I Filarmonici di Roma.



Sarà il grande violinista Uto Ughi l’interprete del Concerto di Natale della Camerata Musicale Barese in programma per lunedì 19 dicembre, alle ore 21 presso il Teatro Petruzzelli. Uto Ughi sarà accompagnato da I Filarmonici di Roma e in programma ha Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi. Nel pomeriggio il maestro, alle ore 16, incontrerà i fan presso la Feltrinelli.

Le magiche “Emozioni di Natale” proseguiranno con il Balletto di Mosca “La Classique” che porterà in scena al Teatroteam, il prossimo 22 dicembre un classico natalizio: “Lo Schiaccianoci” di Ciajkovskij. Il violinista Stefan Milenkovich, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica di Odessa diretta dal Maestro Hobart Earle , porgerà invece gli auguri di un nuovo anno in “Musica”, martedì 3 gennaio, al Teatro Petruzzelli.

Continuano intanto le prenotazioni per i due eventi straordinari che vedranno sulla scena del Teatro Petruzzelli Stefano Bollani il 15 gennaio e Massimo Ranieri in “Malia” l’11 marzo prossimo.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.