/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sabato 17 dicembre al Teatro Palazzo lo show “Nino Frassica e i Los Plaggers band”

Bari, sabato 17 dicembre al Teatro Palazzo lo show “Nino Frassica e i Los Plaggers band”

In scaletta brani storici come "Cacao Meravigliao", "Grazie dei Fiori bis" e "Viva la mamma col pomodoro".



Non è solo un concerto e non è solo cabaret, ma uno show originalissimo che mixa la simpatia e l’ironia di Nino Frassica con la musica coinvolgente dei Los Plaggers. Sabato 17 dicembre il Teatro Palazzo di Bari ospita per la stagione 2016/17, a cura del direttore artistico Titta de Tommasi, “Nino Frassica e i Los Plaggers band”.

Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica. In scaletta brani storici come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità. “Campagna” diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, per continuare con “Siamo donne”, “Donna a Surriento”, “Neri per sempre”, “Tuca tuca” e tanto altro ancora.

Il pubblico diventerà il terzo protagonista dello show, travolto dal ritmo incalzante delle invenzioni musicali di Frassica, medley dedicati alla musica degli anni sessanta e settanta, omaggi a Santana e Battisti.

L’attore e comico siciliano smette i panni del Maresciallo Cecchini della serie tv “Don Matteo” per un tour che lo riporta alle sue origini, alle interpretazione di “Quelli della Notte” ed “Indietro Tutta”.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.