/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, concerto di beneficienza organizzato da Lega Italiana Fibrosi Cistita Onlus: sul palco “Dario… e l’altra Banda”

Bari, concerto di beneficienza organizzato da Lega Italiana Fibrosi Cistita Onlus: sul palco “Dario… e l’altra Banda”

 Il ricavato dell'evento sarà devoluto in progetti di ricerca per la cura della Fibrosi Cistica, malattia genetica che colpisce un neonato su 2500.



Nell’ambito della campagna nazionale di “fundraising” di Lega Italiana Fibrosi Cistita Onlus, l’Associazione Pugliese – LIFC PUGLIA – ha organizzato, in collaborazione con Legione Allievi Guardia di Finanza, un Concerto di Beneficenza animato da “Dario… e l’altra Banda”, nota Cover Band del cantautore Luciano Ligabue.

Il concerto si terrà lunedì 5 dicembre, alle 19.30, presso l’Auditorium della Legione Allievi Guardia di Finanza, sita in Viale Europa 97.

Prevendita Biglietti presso la Legione Allievi Guardia di Finanza, front man, Mar. Capo Giovanni Giuliano. Costo del biglietto, dieci euro. Per chi decidesse all’ultimo istante di partecipare all’importante evento, potrà acquistare il biglietto, nella serata dell’evento, direttamente presso la hall dell’Auditorium.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto in progetti di ricerca per la cura della Fibrosi Cistica, una malattia genetica rara che colpisce un neonato su 2500. Oggi non esiste ancora una cura risolutiva, ma solo efficaci approcci terapeutici atti a garantire un standard di vita più accettabile a chi ne è affetto.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.