/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Note da Oscar “Reloaded”: la Rimbamband torna al Teatro Palazzo con venti minuti di assolute novità

Bari, Note da Oscar “Reloaded”: la Rimbamband torna al Teatro Palazzo con venti minuti di assolute novità

A Natale a Bari torna l'ultimo spettacolo della Rimbamband ispirato al cinema in formato "Reloaded", con sorprendenti novità.



Anche il Natale 2016 si avvia ad essere sempre più "cinematografico", grazie a Note da Oscar "Reloaded", lo spettacolo con cui la Rimbamband fa il suo ritorno a teatro a Bari: l'appuntamento è al Teatro Palazzo il 25 dicembre (alle 21) e il 26 dicembre (alle 18 e alle 21).

Note da Oscar è l'ultimo spettacolo della Rimbamband (l'anno scorso ha fatto registrare a Bari nove "sold out" su nove date), ma ciò che vedrete quest'anno sarà lo show in formato "Reloaded", con ben venti minuti di assolute novità, tra gag, numeri di clownerie e le meravigliose «invenzioni» scenografiche del geniale e irriverente gruppo pugliese di "suonatori e sognatori", formato da Raffaello Tullo (voce, percussioni), Renato Ciardo (batteria), Vittorio Bruno (contrabbasso), Nicolò Pantaleo (sax) e Francesco Pagliarulo (pianoforte).

Lo spettacolo, dunque, a un anno dal suo debutto, torna con uno stupefacente carico di creatività, in quel mix travolgente di teatro, musica e comicità che ha reso la Rimbamband ormai celebre e sempre più richiesta in tutta Italia. Lo spettacolo è scritto da Raffaello Tullo, con la regia di Paolo Nani, tra i più grandi registi e attori odierni del teatro italiano. Direzione tecnica di Claudio Carulli, distribuzione a cura di Bags Entertainment.

Se negli ultimi anni non si è mai fermato il tour della Rimbamband nei più bei teatri italiani, dove i loro primi due spettacoli (Il sol ci ha dato alla testa e Rimbamband Show) hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito (senza contare le apparizioni televisive, la loro costante presenza sul web, con il progetto "PausaRimbamband", e l'ultimo successo, con l'esperimento in sei puntate di "Rimbanews", che sui social ha totalizzato migliaia di visualizzazioni), la Rimbamband ha lavorato duramente a questa versione "Reloaded": Note da Oscar è un grande atto d'amore per il cinema, in pieno stile comico Rimbamband, tra teatro di figura, mimo, clownerie e la loro unica e straordinaria capacità di giocare con qualsiasi strumento musicale.

I biglietti sono in vendita al botteghino del Centro Commerciale Mongolfiera di Bari (via Loiacono 20), al botteghino del Teatro Palazzo (080.975.33.64), sul circuito on line bookingshow.it, al Box Office di Feltrinelli di Bari (via Melo 111, infotel: 080.524.04.64) e in tutti i punti vendita Booking Show.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.