/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, venerdì 25 e sabato 26 novembre arriva in città il cast del film “La cena di Natale”

Bari, venerdì 25 e sabato 26 novembre arriva in città il cast del film “La cena di Natale”

Dopo il successo di "Io Che Amo Solo Te" tornano sul grande schermo le avventure dei protagonisti di nuovo tutti insieme per "La cena di Natale".


 

La storia di una Vigilia magica, con la presenza silenziosa e speciale della neve che imbianca la splendida Polignano a mare, dove tutti però sono più agitati del solito. La sera si siederanno a tavola: Chiara (Laura Chiatti), incinta di otto mesi, suo marito Damiano (Riccardo Scamarcio), Zia Pina (Veronica Pivetti) Nancy (Angela Semerano), Orlando (Eugenio Franceschini), Daniela (Eva Riccobono) e Mario (Dario Aita). Tra gridolini isterici, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, blocchi di ascensori, scomparse di anelli e colpi di scena, ne succederanno davvero di tutti i colori.

Tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini, diretto da Marco Ponti, prodotto dall’IFF di Fulvio e Federica Lucisano e da RAI Cinema, distribuito nelle sale italiane da “01 Distribution”.

Venerdì 25 novembre il regista, l’autore del libro e gli attori Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Uccio De Santis, accompagnati dal critico cinematografico Carlo Gentile (RaiCinema - Sncci) alle 21.15 presenteranno il film al Cinema Vignola di Polignano a Mare. Al Cinema Galleria di Bari, invece, saluteranno il pubblico al termine dello spettacolo delle 20.40 e incontreranno gli spettatori dello spettacolo delle 22.45.

Sabato 25 novembre poi Marco Ponti, Luca Bianchini e Uccio De Santis, alle 16 incontreranno il pubblico e i lettori alla libreria Feltrinelli di Bari, per poi essere presenti alla proiezione delle 17.30 all’UCI Cinemas Showville, al Cinema Teatro dei Trulli di Alberobello per lo spettacolo delle 19 e, infine, al cinema Seven di Gioia del Colle per la proiezione delle 20.30.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.