/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“The next step” fa tappa al TeatroTeam. Jordan Clark: “Adoro l’Italia e non vedo l’ora di ballare”

“The next step” fa tappa al TeatroTeam. Jordan Clark: “Adoro l’Italia e non vedo l’ora di ballare”

La data dell'11 novembre, precedentemente prevista al Palaflorio, è stata spostata al TeatroTeam per esigenze tecniche della crew. Tutti i biglietti già acquistati restano validi per la nuova location.



Il tour internazionale di “The next step”, la famosissima crew di ballo protagonista della serie tv in onda su Boing (canale 40 del DTT), passa da Bari e venerdì 11 novembre si ferma al TeatroTeam per uno straordinario spettacolo che inizierà alle ore 20.30.

Il tour ha toccato Inghilterra e Spagna, registrando ovunque sold out e si prepara a "sconvolgere" anche il pubblico di ragazzi nostrani, in un mix di ballo e allegria. Due ore di spettacolo, con una piccola pausa tra primo e secondo tempo, che vedranno una grande interazione con il pubblico in sala. La più scatenata del gruppo è senza dubbio Jordan Clark.

“Ho iniziato a ballare quando avevo cinque anni – rivela ai fan di Bari e provincia in vista dell’esibizione -. In realtà volevo essere una ginnasta, ma mia madre fece un errore e mi iscrisse invece ad una classe di danza. Ero sconvolta, ma poi tutto è andato per il meglio e sono qui. Il consiglio che posso dare a tutti i miei fan è di seguire i propri sogni, continuando a provare e andare avanti perché a me è stato detto un sacco di volte che tutto questo non faceva per me. Io non ho ascoltato nessuno e adesso sono qui: elettrizzata da questo tour internazionale e dal mio arrivo in Italia. Adoro questo paese e non vedo l'ora di incontrare, ballare e divertirmi con la gente di Bari”.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.