Home Spettacoli “The next step” fa tappa al TeatroTeam. Jordan Clark: “Adoro l’Italia e...

“The next step” fa tappa al TeatroTeam. Jordan Clark: “Adoro l’Italia e non vedo l’ora di ballare”

La data dell’11 novembre, precedentemente prevista al Palaflorio, è stata spostata al TeatroTeam per esigenze tecniche della crew. Tutti i biglietti già acquistati restano validi per la nuova location.

{loadposition debug}

Il tour internazionale di “The next step”, la famosissima crew di ballo protagonista della serie tv in onda su Boing (canale 40 del DTT), passa da Bari e venerdì 11 novembre si ferma al TeatroTeam per uno straordinario spettacolo che inizierà alle ore 20.30.

Il tour ha toccato Inghilterra e Spagna, registrando ovunque sold out e si prepara a “sconvolgere” anche il pubblico di ragazzi nostrani, in un mix di ballo e allegria. Due ore di spettacolo, con una piccola pausa tra primo e secondo tempo, che vedranno una grande interazione con il pubblico in sala. La più scatenata del gruppo è senza dubbio Jordan Clark.

“Ho iniziato a ballare quando avevo cinque anni – rivela ai fan di Bari e provincia in vista dell’esibizione -. In realtà volevo essere una ginnasta, ma mia madre fece un errore e mi iscrisse invece ad una classe di danza. Ero sconvolta, ma poi tutto è andato per il meglio e sono qui. Il consiglio che posso dare a tutti i miei fan è di seguire i propri sogni, continuando a provare e andare avanti perché a me è stato detto un sacco di volte che tutto questo non faceva per me. Io non ho ascoltato nessuno e adesso sono qui: elettrizzata da questo tour internazionale e dal mio arrivo in Italia. Adoro questo paese e non vedo l’ora di incontrare, ballare e divertirmi con la gente di Bari”.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo