/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Fiorella Mannoia presenta "Combattente": appuntamento il 15 novembre a La Feltrinelli

Bari, Fiorella Mannoia presenta "Combattente": appuntamento il 15 novembre a La Feltrinelli

L'incontro con i fan che anticipa la data barese del tour, il prossimo 9 dicembre al TeatroTeam.

Fiorella Mannoia a Bari per presentare ai suoi fan il nuovo album “Combattente” che si avvale della collaborazione di Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Fabrizio Moro e Bungaro. L’appuntamento è per martedì 15 novembre alle 18.30 nella Libreria La Feltrinelli in via Melo, 119.

L’artista incontrerà i giornalisti negli spazi della libreria per parlare, oltre che del nuovo disco, anche del tour in programma a dicembre sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani. Tra questi, quello del TeatroTeam di Bari il prossimo 9 dicembre alle 21.00. Il nuovo album di Fiorella Mannoia, “Combattente”, si compone di 11 brani inediti. Il disco arriva dopo il successo dei due precedenti progetti discografici: Fiorella (2014), il doppio album certificato Platino che raccoglie grandi successi del repertorio di Fiorella, cover di significativi brani della musica italiana e preziosi duetti e A te (2013), l’album interamente dedicato alle straordinarie canzoni di Lucio Dalla, anch’esso certificato Platino e recentemente proposto in tour. Molte le “firme” che hanno collaborato alla realizzazione dell’album, autori della nuova generazione, ma anche storici nomi della canzone d’autore: Ivano Fossati (in un brano in cui Fiorella è autrice del testo e Fossati delle musiche), Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate, Cheope, Fabrizio Moro, Bungaro, Cesare Chiodo e anche la stessa Fiorella Mannoia. Combattente è stato anticipato in radio dall’omonimo singolo, scritto da Federica Abbate e Cheope.

A dicembre partirà il “Combattente in Tour” che vedrà Fiorella Mannoia live sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani. Biglietti in prevendita, nel circuito Ticket One e nei punti vendita autorizzati. Per la data barese i biglietti sono disponibili anche al botteghino del TeatroTeam.

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.