Home Spettacoli “A teatro con mamma e papà”, la Camerata Musicale Barese rinnova la...

“A teatro con mamma e papà”, la Camerata Musicale Barese rinnova la formula: ecco tutti gli appuntamenti

Torna l’iniziativa destinata a favorire l’amore per la musica tra i giovani. Cinque gli eventi in scaletta.

{loadposition debug}

Visto l’incredibile successo riscosso negli anni passati, la Camerata Musicale Barese ha inteso rinnovare la formula “A Teatro con Mamma e Papà”, destinata a favorire l’amore per la musica tra i giovani.

Si tratta di un progetto con un prezzo speciale di appena 12 euro per ogni ragazzo fino a 16 anni di età accompagnato da un genitore (€ 24 giovani con entrambi i genitori) . Gli appuntamenti dedicati alla Promozione per ora sono i seguenti.

7 NOVEMBRE-ORCHESTRA DA CAMERA DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO

14 NOVEMBRE – PIANISTA ANDREA LUCCHESINI

22 DICEMBRE – BALLETTO DI MOSCA “LO SCHIACCIANOCI”

30 GENNAIO – PEPPE SERVILLO E L’ENSEMBLE DI BERLINO

25 MARZO – COMPAGNIA CORRADO ABBATI “LA PRINCIPESSA SISSI”

Continuano anche le prenotazioni per i due Eventi che vedranno sulla scena del Teatro Petruzzelli Stefano Bollani il 15 gennaio e Massimo Ranieri in “Malia” l’11 marzo prossimo. Massimo Ranieri ha coinvolto nel progetto, che ha inaugurato nel luglio scorso la kermesse di Umbria Jazz, cinque grandi musicisti: Enrico Rava (tromba e flicorno), Stefano Di Battista (sax alto e sax soprano), Rita Marcotulli (pianoforte), Riccardo Fioravanti (contrabbasso) e Stefano Bagnoli (batteria).

Per informazioni e biglietti gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908, on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il Box Office c/o La Feltrinelli.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo