Home Spettacoli Clementino, Silvestri e Capossela in via Melo: gli eventi di maggio a...

Clementino, Silvestri e Capossela in via Melo: gli eventi di maggio a laFeltrinelli. Al Village di Santa Caterina c’è Renga

Sabato 4 maggio Francesco Renga nello store di Santa Caterina. Poi subito Clementino e Daniele Silvestri in via Melo, dove nella seconda metà del mese arriverà anche Vinicio Capossela. Sono questi i principali eventi programmati a maggio da laFeltrinelli.

Si comincia da Renga, quindi, che a tre anni esatti da ‘Scriverò il tuo nome’ presenta ‘L’altra metà’, con all’interno anche ‘Aspetto che torni’: il brano presentato allo scorso festival di Sanremo. L’appuntamento è alle 18.

Lunedì 6 maggio, alle 15 in via Melo, è il turno di Clementino, che incontra i fan e firma le copie del suo ultimo album ‘Tarantelle’: un album che varia dal freestyle alle ballate, dal rap serrato a brani cantautoriali, dalle canzoni più spensierate a quelle dal sapore tipicamente napoletano. Il giorno dopo, martedì 7 maggio, a laFeltrinelli arriva Daniele Silvestri con il suo nuovo album ‘La terra sotto i piedi’: nono lavoro in studio del cantautore romano dopo i fili sospesi del precedente Acrobati.

Da cerchiare in rosso sul calendario, infine, c’è la data di martedì 21 maggio, quando a presentare al pubblico barese il suo ultimo lavoro sarà Vinicio Capossela. Il disco si intitola ‘Ballate per Uomini e Bestie’ e l’appuntamento in via Melo è fissato alle 18.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version