Home Spettacoli #IoRestoACasaMaAlzoIlVolume, dalla Puglia 3 giorni di musica in live streaming e raccolta...

#IoRestoACasaMaAlzoIlVolume, dalla Puglia 3 giorni di musica in live streaming e raccolta fondi per ospedali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Parte dalla Puglia l’idea di una maratona in live streaming di tre giorni con dj collegati da tutto il mondo con l’hashtag #IoRestoACasaMaAlzoIlVolume. Da venerdì 27 marzo a domenica 29 marzo i dj si alterneranno, in diretta, per 8 ore dalle 17 all’una del mattino sulla pagina Facebook @Iorestoacasamaalzoilvolume e in cross posting su tutte le pagine dei dj partecipanti, delle organizzazioni, e dei locali internazionali e di alcune pagine Facebook di emittenti del settore.

Nei tre giorni di musica sarà attivata una raccolta fondi a favore del sistema sanitario pugliese per sostenere tutte le strutture ospedaliere della regione. Tra i nomi che parteciperanno al progetto ci sono Alex Neri del Tenax di Firenze, Phil Weeks, Kraiz Illuzion Phuket.

Il progetto, nato dall’idea di alcuni tra i principali organizzatori di eventi e booking artist della Puglia coordinati da Francesco Blasio di Kiasso Eventi SRL, Diego Dentico di DNZ Agency, Vincent de Robertis di Guendalina Adventure e Vanni Falco di Reloaded Eventi, è promosso dai club locali Trappeto e Riva Club, curato dalla direzione tecnica del canale Back2Tape e dalla direzione marketing dell’agenzia di comunicazione di Bari Allaseconda.com Srl, ideatrice del portale “Io Resto a Casa Puglia”, dedicato agli imprenditori pugliesi, nato per aiutarli a promuovere la propria attività in questo periodo di emergenza. E’ supportato dal Movimento Impresa e condiviso dal consigliere comunale di Bari Livio Sisto.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui