Home Spettacoli Bari, altri due spettacoli gratuiti al Petruzzelli: 7 e 8 luglio in...

Bari, altri due spettacoli gratuiti al Petruzzelli: 7 e 8 luglio in scena il Coro del Teatro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Il Coro del Teatro Petruzzelli, diretto da Fabrizio Cassi, sarà protagonista di due nuovi concerti a ingresso libero che la Fondazione offre alla città di Bari, martedì 7 luglio alle 19.30 e mercoledì 8 luglio alle 19.30.

Il programma del 7 luglio alle 19.30 sarà dedicato a “Sei Lieder und Romanze”, opera 93 per coro misto a cappella di Johannes Brahms; dall’opera 92 O schöne Nacht, Spätherbst, Abendlied, Der Abend di Johannes Brahms, Verleih uns Frieden di Felix Mendelssohn
E ancora tre notturni: Ballade to the Moon, Lullaby e Star sonnet di Daniel Elder, Cantique de Jean Racine di Gabriel Fauré.

Il programma dell’8 luglio alle 19.30 propone Requiem in do minore, Sciant gentes e Gloria in Re Maggiore di Luigi Cherubini.

I concerti saranno riservati ad un massimo di 200 spettatori, come stabilito dall’Ordinanza 255 della Regione Puglia.

Sarà possibile prenotarsi a partire da mercoledì primo luglio, esclusivamente scrivendo alla mail botteghino@fondazionepetruzzelli.it, specificando per quale data (7 oppure 8 luglio). Le prenotazioni saranno accolte in ordine di arrivo, farà fede la data e l’orario della mail.

In caso di prenotazione per nuclei familiari si potrà prenotare per un massimo di 6 persone, di cui sarà necessario indicare tutti i nominativi. Richiedendo l’assegnazione di posti vicini ogni spettatore si assume la responsabilità della richiesta.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui