Home Spettacoli Tiziano Ferro, Cremonini e Ultimo rilanciano i tour negli stadi: le date...

Tiziano Ferro, Cremonini e Ultimo rilanciano i tour negli stadi: le date di Bari per il 2021

Foto LaPresse/Massimo Paolone 26/06/2018 Bologna (Italia) Concerto Cesare Cremonini - Stadio "Renato Dall'Ara" Nella foto: Cesare Cremonini Photo LaPresse/Massimo Paolone June 26, 2018 Bologna (Italy) Concert of Cesare Cremonini - "Renato Dall'Ara" Stadium In the pic: Cesare Cremonini
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sono stati riprogrammati per il 2021 i tour negli stadi di Tiziano Ferro, Cesare Cremonini e Ultimo. Dopo l’annullamento delle date previste per il 2020, a causa dell’emergenza Covid-19, oggi i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Sono stati infatti annunciati ufficialmente i giorni di recupero dei concerti dei tre cantautori.

Tiziano Ferro conferma la data di Bari per il 29 giugno 2021, allo Stadio San Nicola. Il concerto di Cesare Cremonini si terrà il 19 giugno 2021 all’Arena della Vittoria, mentre quello di Ultimo è previsto per l’8 luglio 2021 allo Stadio San Nicola.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, restano validi per la nuova data, mentre gli altri sono disponibili sulle piattaforme online Ticketone e Ticketmaster Italia, o presso tutti i centri autorizzati.