Home Spettacoli Bari, nuovo laboratorio teatrale della compagnia Tiberio Fiorilli: open day lunedì 5...

Bari, nuovo laboratorio teatrale della compagnia Tiberio Fiorilli: open day lunedì 5 ottobre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dizione, respirazione, movimento scenico, improvvisazione e recitazione. Più la novità, in programma per il 2021, di uno speciale workshop sulla commedia dell’arte, sul canto e sulla scrittura scenica. La compagnia teatrale barese Tiberio Fiorilli è pronta a lanciare il proprio nuovo laboratorio teatrale e per lunedì 5 ottobre ha organizzato un open day rivolto a tutti gli interessati, amanti del teatro.

“Il laboratorio si rivolge a chi non ha esperienza o a chi ha già qualche esperienza ma, per mille esigenze, ha una disponibilità limitata per coltivare questa passione – spiegano dalla Tiberio Fiorilli -. Qualsiasi età abbia, chi desidera entrare nel mondo del teatro con un impegno graduale ma professionale, è il benvenuto”.

L’open day per la presentazione dei vari corsi si terrà alle ore 18.30 al civico 29 di via Bengasi 29, a Bari. “Gli ingressi saranno contingentati – fanno sapere dalla compagnia -, è dunque consigliata la prenotazione per la propria partecipazione al numero 348.7708701 o inviando una mail a compagniateatrale@tiberiofiorilli.it”.