Home Spettacoli Castellana, torna Hell in the Cave: l’Inferno di Dante nelle Grotte

Castellana, torna Hell in the Cave: l’Inferno di Dante nelle Grotte

Torna, per il settimo anno consecutivo, Hell in the Cave: l’Inferno di Dante rappresentato nella Grave delle Grotte di Castellana, in attesa della programma ufficiale per tutto il 2017, inaugura il proprio anno con la replica di sabato 28 gennaio alle ore 21 (apertura botteghino ore 20, apertura cancelli ore 20,45, inizio spettacolo ore 21). 

Dopo gli incredibili successi del 2016, con decine di migliaia di visitatori ospitati negli ultimi anni, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo torna così nello splendido scenario del complesso carsico pugliese. I biglietti sono già in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili anche al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro. 

In occasione delle repliche di Hell in the Cave, è anche possibile acquistare il cd “Hell in the Cave – original soundtrack” con la colonna sonora originale dell’Inferno di Dante. Ulteriori info sul sito ufficiale www.hellinthecave.com e sui canali facebook, twitter, instagram e youtube di Hell in the Cave. Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte. 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo