/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, il 5 febbraio al Petruzzelli ultimo atto del Premio Mimmo Bucci: otto i finalisti. Guest star della serata Will Hunt

Bari, il 5 febbraio al Petruzzelli ultimo atto del Premio Mimmo Bucci: otto i finalisti. Guest star della serata Will Hunt

L’Associazione Smart X Mimmo Bucci in collaborazione con il Comune di Bari, Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Antonello Vannucci e Fabio Fornelli, ha organizzato per il nono anno consecutivo il Premio Mimmo Bucci - Festival della musica emergente.

La serata finale della rassegna si svolgerà domenica 5 febbraio, alle ore 20, nella prestigiosa cornice del Teatro Petruzzelli. Lo scopo principale della manifestazione è quello di ricordare la figura di Mimmo Bucci, uomo prima che artista, e di dare spazio e voce ai gruppi emergenti, dando loro la possibilità di affacciarsi sul panorama musicale nazionale. A presentare la serata sarà Mauro Pulpito.

Otto i finalisti del Festival: Keplero, Claudia De Candia, Njoy, Noir le club, Full Immersion, Caterina Biase, Dario Dee e Gitano K .

I musicisti saranno valutati da una giuria di esperti formati da giornalisti, critici musicali e produttori. Il primo classificato si aggiudicherà un premio in denaro oltre al trofeo della manifestazione, mentre al secondo e terza classificato andrà una targa.

Diversi gli ospiti che si alterneranno sul palco del Petruzzelli: OttAntUgo/CarToNi, Francesco Scimemi, Will Hunt Band. Ospite d’onore della serata sarà il batterista di Vasco Rossi, Will Hunt che si esibirà con la sua band.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.