/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“Amore che vieni, amore che vai”. Il 22 maggio al Petruzzelli di Bari grande tributo al maestro Fabrizio De André

“Amore che vieni, amore che vai”. Il 22 maggio al Petruzzelli di Bari grande tributo al maestro Fabrizio De André

In esclusiva regionale, sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli di Bari, il prossimo 22 maggio arriva “Amore che vieni, amore che vai”, nuovo progetto omaggio a Fabrizio De André, dedicato alle donne delle sue canzoni ma non solo, da parte di un gruppo di musicisti di grande talento e spessore artistico.

Un concerto-spettacolo che è un omaggio dichiarato a Fabrizio De André, non esclusivamente dedicato alle donne, ma che alle donne concede lo spazio che Faber ha sempre riservato tantissimo. “Amore che vieni amore che vai – Fabrizio De André, le donne e altre storie” porta al Teatro Petruzzelli sette musicisti provenienti da diverse esperienze: la voce e la chitarra di Cristina Donà, Rita Marcotulli al pianoforte, Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Fabrizio Bosso alla tromba, Javier Girotto al sax, Saverio Lanza alla chitarra elettrica e Cristiano Calcagnile alla batteria e percussioni.

Per questo spettacolo è valida la formula “A Teatro con Mamma e Papà”, riservata ai ragazzi fino a 15 anni. Presso gli uffici della Camerata Musicale Barese intanto, proseguono le prenotazioni per il concerto di Massimo Ranieri dell’11 marzo prossimo in esclusiva regionale.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.