/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Fiorella Mannoia torna per una seconda data del concerto: appuntamento il 14 aprile al Teatroteam

Bari, Fiorella Mannoia torna per una seconda data del concerto: appuntamento il 14 aprile al Teatroteam

Il 14 aprile a grandissima richiesta Fiorella Mannoia torna a Bari con una nuova data del suo fortunatissimo “COMBATTENTE IL TOUR”. L'artista sarà per la terza volta al TeatroTeam dopo il concerto dello scorso 9 dicembre e quello già annunciato del prossimo 13 aprile.  I biglietti per la nuova data sono disponibili in prevendita da oggi alle ore 16.00 al botteghino del TeatroTeam in Piazza Umberto, 37 a Bari e sul sito www.teatroteam.it. Info: 080.5210877 - 080.52241504 

 

Con un sold out dopo l’altro continua cosi ad arricchirsi di nuove date il calendario degli appuntamenti live del 2017. Nel corso di questi appuntamenti live, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.

 

“Che sia Benedetta”, il brano presentato da Fiorella alla 67esima Edizione del Festival di Sanremo, è uno dei brani più trasmessi dalle radio, ha superato 10 milioni e 500 mila visualizzazioni raggiungendo il 1° posto delle tendenze musica di YouTube ed è ai vertici di tutte le classifiche. La canzone definita dalla stessa Fiorella "un inno alla vita" (il testo è di Amara e Salvatore Mineo, la musica di Amara), è contenuto nell’edizione speciale in doppio cd dell’album “COMBATTENTE”. Il doppio cd che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera dell’Artista.   Oltre ai brani di “Combattente” e a che “Che sia benedetta” nel doppio cd sono contenute anche la cover di “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori e i 4 successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrate live nel corso di “Combattente Il Tour” e una bonus track, la cover di “La cura” di Franco Battiato, anch’essa in una versione live.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.