/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, mercoledì 15 marzo a laFeltrinelli arriva Fabrizio Moro: il cantautore romano presenterà il suo nuovo album "Pace"

Bari, mercoledì 15 marzo a laFeltrinelli arriva Fabrizio Moro: il cantautore romano presenterà il suo nuovo album "Pace"

Fabrizio Moro, uno dei maestri di "Amici" e in gara a Sanremo 2017 con il brano "Portami via", presenterà a Bari il suo nuovo album "Pace", pubblicato il 10 marzo scorso. Per i fan del cantautore romano, appuntamento mercoledì 15 marzo, a laFeltrinelli, a partire dalle ore 18.30. La partecipazione all’evento è libera e gratuita, per avere foto e autografo bisognerà però acquistare il cd alla Feltrinelli di via Melo e ritirare il pass che dà accesso prioritario al firmacopie.

 

Il nuovo album sarà presentato con un mini live, che vedrà Moro accompagnato al pianoforte da Claudio Junior Bielli, in attesa di salire sul palco del Fabrique di Milano (20 aprile) e del PalaLottomatica a Roma (26 e 27 maggio) per l'inizio del tour. Undici brani per un disco più introspettivo, nato con l’obiettivo di trovare una pace interiore non ancora raggiunta. "Lavorare a questo album - ha detto Fabrizio Moro - è stato terapeutico in un periodo della mia vita di grandi cambiamenti che mi rendono sensibile. Direi che la voglia di pace c’è un po’ in tutte le canzoni, per questo l’album si intitola così. È il sentimento che da qualche anno a questa parte mi sfugge di più: sono ansioso e combattivo, quindi intraprendo continuamente nuove sfide, ma poi ho bisogno di trovare anche nelle piccole cose momenti di serenità». Nella tracklist anche "Sono anni che ti aspetto", singolo pubblicato in aprile 2016, e un duetto con Bianca Guaccero, "È più forte l’amore".

 

 

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.