Home Spettacoli Bari, l’étoile Eleonora Abbagnato al Petruzzelli: il 10 giugno chiude la 75ª...

Bari, l’étoile Eleonora Abbagnato al Petruzzelli: il 10 giugno chiude la 75ª Stagione “Gold” della Camerata Musicale

Un Galà di Danza da sogno, che vedrà tornare sulle scene baresi Eleonora Abbagnato, la più amata étoile italiana dei nostri giorni. Il 10 giugno la grande ballerina chiuderà al Teatro Petruzzelli la 75ª Stagione “Gold” della Camerata Musicale Barese affiancata dalle Stelle de l’Opéra di Parigi e dell’Opera di Roma.

 

Il programma artistico della serata metterà in scena le coreografie più celebri del repertorio classico, offrendo al pubblico l’emozione di vedere danzare l’étoile accompagnata da alcuni tra i più brillanti nomi del mondo della danza internazionale. Un’occasione preziosa per assistere a uno spettacolo di grande fascino.

 

Con Eleonora Abbagnato danzeranno i primi ballerini Benjamin Pech, Rebecca Bianchi, Michele Satriano, Erica Gaudenzi, Alessio Rezza e Audric Bezard Benjamin Pech è anche il coreografo, insieme alla stessa Eleonora Abbagnato, dello “Stabat Mater”, un balletto drammatico che traduce in danza il tema della crocefissione.

 

Continuano intanto le prenotazioni per lo spettacolo “Appunti di Viaggio” di e con Lina Sastri , artista poliedrica del Teatro e Musica del palcoscenico italiano. Per informazioni e biglietti gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908, on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il Box Office c/o La Feltrinelli.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo