Home Spettacoli Modugno, al Demodè Club arrivano gli Afterhours: la band di Manuel Agnelli...

Modugno, al Demodè Club arrivano gli Afterhours: la band di Manuel Agnelli in Puglia per il tour “Folfiri o Folfox”

Sabato 25 marzo il tour “Folfiri o Folfox” degli Afterhours fa tappa al Demodè Club di Modugno. Il tour segue la pubblicazione dell’ultimo doppio album di una delle band rock più amate d’Italia, arrivato al numero uno in classifica tra gli album più venduti.

A più di 20 anni dalla pubblicazione del primo disco in italiano, “Germi”, il cammino degli Afterhours non si ferma, anzi accelera. Alfieri del rock indipendente e alternativo italiano, hanno saputo affrontare in questi anni palchi e contesti di ogni tipo, muovendosi con disinvoltura tra i più importanti club del paese, i tour internazionali, la scoperta di una generazione di nuovi talenti, passando pure per Sanremo nel 2009 con l’innovativo progetto legato al brano “Il paese è reale”.

Il 2016 è stato l’anno della clamorosa partecipazione del leader della band, Manuel Agnelli, in qualità di giudice del talent show “X Factor”. Una partecipazione che ha destato scalpore ma che ha consacrato Agnelli tra i maggiori esperti di musica in Italia. Ed è stato anche l’anno della pubblicazione dell’ultimo album, un ambizioso “concept” doppio che ha portato la band in vetta alle classifiche e regalato ai fan una nuova collezione di grandi canzoni rock.

Il pubblico barese potrà apprezzare, in apertura, il live chitarra e voce di Andrea Biagioni, talentuoso artista portato alla ribalta proprio da Agnelli nel corso di “X Factor”. Dopo il live degli Afterhours prima tappa pugliese per “This is Rock and Roll”, dj set dedicato al mondo del rock e al suo immaginario.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo