/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Moda, il 26 marzo allo Sheraton si dà il benvenuto alla primavera: in passerella i nuovi abiti Meneghetti

Moda, il 26 marzo allo Sheraton si dà il benvenuto alla primavera: in passerella i nuovi abiti Meneghetti

Domenica 26 marzo, alle 10.30 presso lo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari, la Meneghetti Uomo-Donna proporrà la sfilata di presentazione della collezione primavera-estate 2017. L'evento è stato organizzato in collaborazione con i partners Hair Crimax Studio, Elistè Handmade, Juice Accessori e Saverio Veronico creazioni floreali.

“La moda rappresenta il nostro pensiero quotidiano, il nostro costante impegno affinché essa riacquisti il suo significato culturale – dicono Annarita e Mico Meneghetti -. È per questo che ogni anno cerchiamo di arricchire le nostre collezioni con dettagli e particolari che ne definiscano la vera essenza. In un sistema globalizzato, dove tutto, anche la moda soggiace spesso a logiche scontate e omologate, il nostro sforzo è quello di cogliere il dettaglio che fa la differenza”.

Dettagli che saranno esaltati nella sfilata, piena di colori, in programma domenica. “La primavera è cominciata e porta con sé una ventata di novità con tessuti floreali che omaggiano la rinascita della natura – spiegano ancora i fratelli Meneghetti -. Forme e fantasie tradotte nella leggerezza dei tessuti, in un mix perfetto che richiama i colori della bella stagione. Dallo sportswear alle nuove proposte per i teenagers per concludere con l'elegante, dove dalla platea si potranno notare pizzi e trasparenze nelle loro seducenti forme”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.