Home Spettacoli Modugno, martedì 25 aprile al Demodè Club torna Ermal Meta. Sul palco...

Modugno, martedì 25 aprile al Demodè Club torna Ermal Meta. Sul palco anche Leonardo Lamacchia

Martedì 25 aprile il tour “Vietato Morire” del cantautore Ermal Meta torna a grande richiesta al Demodè Club di Modugno. A distanza di sei mesi dal concerto dello scorso ottobre, Ermal torna davanti al suo pubblico più affezionato, quello barese, sull’onda dello strepitoso successo della partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il terzo posto finale, la vittoria della serata dedicata alle “cover” con la grande reinterpretazione di “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno e il Premio della Critica Mia Martini.

Un live rinnovato ed energico con una nuova formazione che vede nella band Dino Rubini al basso, Marco Montanari alla chitarra, Emiliano Bassi alla batteria, Roberto Cardelli alle tastiere e pianoforte e Andrea Vigentini ai cori e alla chitarra acustica. Due ore di concerto in cui il percorso artistico di Ermal sarà raccontato a tutto tondo, tra i brani degli ultimi dischi e i 9 inediti che accompagnano l’uscita di Vietato Morire, il doppio album pubblicato dopo Sanremo che si è aggiudicato il Disco d’Oro.

Ad aprire il concerto del Demodè sarà un altro cantautore pugliese, Leonardo Lamacchia, anch’egli sul palco di Sanremo tra i Giovani dell’ultima edizione.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo