Home Spettacoli Primo maggio, musica e cabaret al Bariblu di Triggiano: sul palco anche...

Primo maggio, musica e cabaret al Bariblu di Triggiano: sul palco anche Cristina D’Avena

Torna il primo maggio e torna anche il concertone firmato Bariblu di Triggiano: una grande festa che prenderà il via alle ore 16 con l’esibizione degli 8 artisti finalisti di “Blu Factor”, il concorso dedicato ai talenti della musica e della comicità iniziato nelle scorse settimane, e proseguirà fino a tarda sera con musica e cabaret.

Per la finale del talent, quattro comici e quattro cantanti si sfideranno davanti ad una giuria di esperti che esprimerà il voto da 1 a 10, e decreterà al termine il vincitore. Sul palcoscenico poi, fino alle 22.30 si esibiranno Uccio de Santis con i suoi esilaranti monologhi, Daniele Condotta con le sue gag divertenti ed i Paipers che daranno vita ad uno spettacolo musicale vero e proprio catapultando il pubblico nella magica atmosfera dei sixtie.

Ospite d’onore sarà Cristina D’Avena, che torna a far sognare grandi e piccini cantando dal vivo le sigle dei cartoni animati più amati. Infine, è in programma il firmacopie di Matt e Bise, il duo più pazzo del web.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo