/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Grafite al BGeek con Armentano e Qualano: i disegnatori Marvel e Dc Comics ospiti al Palaflorio

Bari, Grafite al BGeek con Armentano e Qualano: i disegnatori Marvel e Dc Comics ospiti al Palaflorio

Si consolida la collaborazione tra Grafite e il BGeek: la Scuola Pugliese di Grafica e Fumetto sarà presente al Palaflorio con uno stand in cui prenderanno il via i colloqui di pre-iscrizione all’anno accademico 2017-2018 per le tre sedi regionali di Bari, Taranto e Lecce. Non solo. All’edizione 2017 del festival in programma i prossimi 9-10-11 giugno presso il PalaFlorio di Bari saranno presenti due ospiti d’eccezione: Flaviano Armentaro e Pasquale Qualano, disegnatori che vantano nel loro bagaglio professionale importanti collaborazioni con realtà mondiali di primo piano, come Marvel Comics e DC Comics.

 

Sono queste le ultime novità relative al Bari Geek Festival, dove entrambi gli autori, proprio presso lo stand Grafite realizzeranno spettacolari illustrazioni dal vivo a parete per il pubblico di appassionati e curiosi. Nello spazio Grafite sono in programma anche esibizioni live di docenti e allievi. In questo modo gli aspiranti fumettisti potranno prendere contatto con le tante realtà che la scuola rappresenta e potranno anche visionare dal vivo l’operato della scuola.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.