/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Il sogno italico degli Dei parte da Bari: flash mob in centro per presentate l’Eneide del Teatro MuDi

Il sogno italico degli Dei parte da Bari: flash mob in centro per presentate l’Eneide del Teatro MuDi

Bambini incuriositi, passanti con lo smartphone puntato per immortalare il momento e commercianti che per qualche minuto hanno accantonato il lavoro per godersi lo spettacolo. È successo questa mattina nel tratto pedonale di via Giuseppe Bozzi, dove una rappresentativa di studenti del Teatro MuDi, scuola di recitazione multidisciplinare, ha dato vita ad un flash mob per la presentazione di “Eneide – Sogno Italico degli Dei”, spettacolo teatrale itinerante che nei prossimi giorni farà tappa in quattro comuni pugliesi.

 

Teatro MUDI è una scuola di recitazione multidisciplinare che mira alla formazione dell’ attore inteso come operatore dello spettacolo in chiave totale ed è patrocinata da: Assessorato alla Cultura della Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, CNA Puglia, Comune di Putignano, Comune di Polignano, Comune di Leporano, Comune di Capurso e FAI-Delegazione di Bari.

 

Lo spettacolo dell’Eneide realizzato dagli studenti del MuDi punta a un dialogo diretto col singolo spettatore, il quale non avrà un ordine delle scene o un tempo definito. Venerdì 23 giugno sarà in scena a Putignano, sabato 24 giugno a Capurso, venerdì 30 giugno a Leporano e sabato 1 luglio a Polignano a Mare. Regia e formazione a cura di Antonio Minelli.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.