/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, mercoledì 19 luglio a Torre Quetta arriva la Banda Osiris: acqua e restyling del lungomare temi caldi dell’evento

Bari, mercoledì 19 luglio a Torre Quetta arriva la Banda Osiris: acqua e restyling del lungomare temi caldi dell’evento

A Torre Quetta arriva la Banda Osiris. L’occasione è l’evento sulla rigenerazione del lungomare Sud promosso da Confindustria Bari BAT, Politecnico e Università di Bari, Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Bari, Confcooperative, Legambiente, ANCE Bari BAT, CERSET, Connect the dots.

 

Si tratta della prima tappa al Sud del nuovo spettacolo della Banda Osiris: “AquaDueO” è il titolo della nuova creazione del Gruppo piemontese che si esibirà a Bari nel corso dell’evento-spettacolo sul tema della rigenerazione del lungomare.

 

Tema dell’esibizione della Banda Osiris, come evoca il titolo, è l’acqua. Argomento in perfetta sintonia con la volontà di rigenerare un tratto di litorale marino bellissimo ma degradato come il lungomare Sud di Bari che anima i promotori della manifestazione del 19 luglio a Torre Quetta.

 

Nel nuovo spettacolo della Banda Osiris l’acqua è il pretesto per fare, attraverso la lente deformata e deformante del gruppo piemontese , un viaggio musicale attraverso i problemi che affliggono il nostro pianeta.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.