Home Spettacoli Bari, eventi nel Foyer del teatro Petruzzelli: “sì” della Prefettura al cambio...

Bari, eventi nel Foyer del teatro Petruzzelli: “sì” della Prefettura al cambio destinazione d’uso

Responso positivo della Prefettura di Bari per il cambio di destinazione d’uso del foyer del Teatro Petruzzelli che potrà ospitare e organizzare concerti, con una capienza massima di 120 spettatori. La richiesta è stata portata all’attenzione dei Vigili del Fuoco e della Prefettura dalla dirigenza della Fondazione Petruzzelli, d’intesa con l’assessorato alle Culture del Comune di Bari, nell’ambito della programmazione e dell’ampliamento delle attività da svolgersi nel teatro durante le stagioni venture.

 

Grazie a questo risultato significativo, la Fondazione procederà con gli ulteriori adempimenti per allestire lo spazio che ospiterà i nuovi eventi nel foyer, oltre che nel teatro. Verranno acquistate, inoltre, sedie omologate ignifughe.

 

“Con questo adempimento – ha dichiarato l’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli – la Fondazione Petruzzelli amplia la sua capacità di intervento creativo e a sostegno del business turistico della città. Finalmente si potranno accogliere e organizzare eventi concertistici da camera, con ensemble di qualità e a costi accessibili sia per gli organizzatori sia per il pubblico pagante. E il nostro amato Petruzzelli acquisisce così ulteriore forza e capacità produttiva grazie al paziente e lungimirante lavoro del suo management e del Consiglio di indirizzo”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo