Home Spettacoli Bari, tra musica e auto Kia con “Stonic Room”: il 29 settembre...

Bari, tra musica e auto Kia con “Stonic Room”: il 29 settembre da Euromotor si festeggia il quarto compleanno del collettivo W5?

Una serata all’insegna della musica dal vivo, dell’arte e dei motori. Il prossimo venerdì 29 settembre appuntamento gratuito nella concessionaria Euromotor, nel giorno della presentazione ufficiale della nuova Kia Stonic, in concomitanza con il quarto compleanno del collettivo artistico W|5? No alla Serialità.

 

Sarà l’occasione per riunirsi in una location alternativa, quella dell’Euromotor, allestita appositamente per dare spazio al progetto psico-fotografico “Animali Notturni” dell’artista Alessia Milella e all’esposizione interattiva di Daniele Notaristefano, già vincitore dell’International Photography Award. Non possono mancare drink e la musica che movimenterà la serata grazie ai dj Andrea Fiorito e Ciccio DB, accompagnati dalla voce di Diony.

 

E per chi non potrà essere presente all’evento, le aziende Kinovan e Socialware trasmetteranno l’intera serata in diretta streaming per arrivare direttamente nelle case dei baresi. Non resta che prenotarsi per la serata di venerdì 29 settembre, con start alle 22.00. L’ingresso è gratuito e su lista nominale. Per informazioni chiamare i numeri 3392574175/3336086745

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo