/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, anteprima serale del film "IT": il 18 ottobre al cinema Galleria ambientazione a tema. Il 19 t-shirt personalizzate

Bari, anteprima serale del film "IT": il 18 ottobre al cinema Galleria ambientazione a tema. Il 19 t-shirt personalizzate

Partirà allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 18 ottobre l’attesissimo evento che celebra l’uscita del film “It”. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo horror di Stephen King, verrà proiettata al Multicinema Galleria di Bari con un'anteprima speciale a tema: tutto l’edificio sarà adibito con le ambientazioni tipiche del lungometraggio.

 

Il giorno della prima poi, giovedì 19 ottobre, i possessori del biglietto potranno ottenere gratuitamente una stampa personalizzata dedicata al film portando con sé una t-shirt, preferibilmente bianca. In alternativa le t-shirt si potranno acquistare direttamente al Galleria, al costo di 5 euro l'una. Il film sarà poi distribuito regolarmente in sala nei giorni successivi.

 

Il romanzo di King, pubblicato nel 1986, è stato adattato per la prima volta in una omonima miniserie televisiva nel 1990, con Tim Curry, in un ruolo indimenticabile. Ora, la storia del clown più terrificante della letteratura è stata adattata in un film di Andrés Muschietti, con Bill Skarsgård chiamato a interpretare il malvagio Pennywise che sarà presente all’evento barese.

 

«IT» racconta la storia di un gruppo di adolescenti che vivono nella piccola cittadina di Derry, nel Maine. Qui, oltre ai normali problemi legati all'adolescenza, ai bulli e alla scuola, si troveranno ad affrontare una malvagia entità che prende la forma di un mostruoso clown chiamato Pennywise, nel momento in cui cercheranno delle risposte alla sparizione di alcuni bambini da Derry. I ragazzi, noti come il Club dei Perdenti, dovranno affrontare le loro paure più profonde per tentare di sconfiggere il mostro che da secoli dimora nelle fogne di Derry.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.