Home Spettacoli “MAXIMAorchestra & Sarah Jane Morris in Show”: la star internazionale in scena...

“MAXIMAorchestra & Sarah Jane Morris in Show”: la star internazionale in scena a Bari e Trani il 20 e il 21 ottobre

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Venerdì 20 e Sabato 21 ottobre 2017 alle ore 20:30 al Teatro PALAZZO di Bari e Teatro IMPERO di Trani, proveniente direttamente dall’Inghilterra, si esibirà la grande Star internazionale Sarah Jane Morris accompagnata dalla chitarra della Guest Tony Remy e dall’inconfondibile MAXIMAorchestra® guidata dal M° Bruno Tassone nello Spettacolo “MAXIMAorchestra & Sarah Jane Morris in Show”.

 

Sarah Jane Morris, classe ’58, ha un consolidato rapporto con l’Italia (ha partecipato 2 volte al Festival di Sanremo e vinto l’edizione 1991 in coppia con Riccardo Cocciante), ha sempre incantato tutti con la sua voce potente, penetrante e graffiante, un contralto in grado di raggiungere note ardue anche per una soprano, pregna di virtuosismi, ma mai barocca, emozionante e sempre coinvolgente. Venerdì a Trani presso il Teatro Impero e Sabato sera a Bari presso il Teatro Palazzo gli spettatori assisteranno a due ore di musica per palati fini e un repertorio trasversale: da Sting a Pino Daniele, da John Lennon a Lucio Battisti a Riccardo Cocciante, fino alle musiche di Webber, Gershwin e Vivaldi, senza che un autore mai faccia rimpiangere nessuno degli altri.

 

L’ènsemble della MAXIMAorchestra, formata da 30 straordinari musicisti guidati magistralmente dal M° Bruno Tassone, grazie anche agli arrangiamenti da Oscar di: Vince Tempera – Antonello Losacco – Antonio Molinini – Daniela Mastandrea , riempirà la sala di suoni capaci di coniugare emozioni e complicità. Poi la Guest: la chitarra solista di Tony Remy, incantevole ed elegante, mai invadente, fondamentale per rendere i brani inconfondibilmente jazz e la VOCE della Sarah J. Morris, farà sgranare gli occhi anche al più puntiglioso dei critici musicali.

 

I biglietti sono in vendita presso: – Botteghino Teatro Palazzo C.so Sonnino 142/a BARI – Botteghino Teatro Impero Via Mario Pagano 191 TRANI – presso tutte le rivendite d’Italia del circuito BOOKING-SHOW – info e prenotazioni per associazioni e/o gruppi: 338/5966934 – 348/3584760 Biglietti ridotti sono previsti per: – over 65 anni e under 25 anni; – Soci di Associazioni/gruppi che acquistano almeno 10 biglietti in unica soluzione.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui