/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“MAXIMAorchestra & Sarah Jane Morris in Show”: la star internazionale in scena a Bari e Trani il 20 e il 21 ottobre

“MAXIMAorchestra & Sarah Jane Morris in Show”: la star internazionale in scena a Bari e Trani il 20 e il 21 ottobre

Venerdì 20 e Sabato 21 ottobre 2017 alle ore 20:30 al Teatro PALAZZO di Bari e Teatro IMPERO di Trani, proveniente direttamente dall’Inghilterra, si esibirà la grande Star internazionale Sarah Jane Morris accompagnata dalla chitarra della Guest Tony Remy e dall’inconfondibile MAXIMAorchestra® guidata dal M° Bruno Tassone nello Spettacolo “MAXIMAorchestra & Sarah Jane Morris in Show”.

 

Sarah Jane Morris, classe ’58, ha un consolidato rapporto con l’Italia (ha partecipato 2 volte al Festival di Sanremo e vinto l’edizione 1991 in coppia con Riccardo Cocciante), ha sempre incantato tutti con la sua voce potente, penetrante e graffiante, un contralto in grado di raggiungere note ardue anche per una soprano, pregna di virtuosismi, ma mai barocca, emozionante e sempre coinvolgente. Venerdì a Trani presso il Teatro Impero e Sabato sera a Bari presso il Teatro Palazzo gli spettatori assisteranno a due ore di musica per palati fini e un repertorio trasversale: da Sting a Pino Daniele, da John Lennon a Lucio Battisti a Riccardo Cocciante, fino alle musiche di Webber, Gershwin e Vivaldi, senza che un autore mai faccia rimpiangere nessuno degli altri.

 

L’ènsemble della MAXIMAorchestra, formata da 30 straordinari musicisti guidati magistralmente dal M° Bruno Tassone, grazie anche agli arrangiamenti da Oscar di: Vince Tempera – Antonello Losacco - Antonio Molinini - Daniela Mastandrea , riempirà la sala di suoni capaci di coniugare emozioni e complicità. Poi la Guest: la chitarra solista di Tony Remy, incantevole ed elegante, mai invadente, fondamentale per rendere i brani inconfondibilmente jazz e la VOCE della Sarah J. Morris, farà sgranare gli occhi anche al più puntiglioso dei critici musicali.

 

I biglietti sono in vendita presso: - Botteghino Teatro Palazzo C.so Sonnino 142/a BARI - Botteghino Teatro Impero Via Mario Pagano 191 TRANI - presso tutte le rivendite d’Italia del circuito BOOKING-SHOW - info e prenotazioni per associazioni e/o gruppi: 338/5966934 – 348/3584760 Biglietti ridotti sono previsti per: - over 65 anni e under 25 anni; - Soci di Associazioni/gruppi che acquistano almeno 10 biglietti in unica soluzione.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.