Gino Paoli, Sergio Cammariere e Danilo Rea al Petruzzelli: il concerto è sold out. Nuova data lunedì 25 giugno

Gino Paoli, Sergio Cammariere e Danilo Rea al Petruzzelli: il concerto è sold out. Nuova data lunedì 25 giugno

È definita la 3union, ovvero l’imperdibile unione in una serata che si preannuncia magica, di tre artisti che sono accomunati dalla passione per il jazz. Domani 14 novembre al Teatro Petruzzelli è in programma l’atteso concerto di Gino Paoli, Sergio Cammariere, e Danilo Rea, inaugurazione della rassegna “Notti di Stelle Winter”.

 

Tre concerti in uno, dove si incroceranno le carriere di tre icone della musica italiana d’autore: Cammariere, pianista e cantautore con la propensione per il jazz, contagia sul palco una figura storica della musica leggera italiana, Gino Paoli, che con Danilo Rea ha rivisitato in chiave jazzistica tantissimi suoi brani e classici italiani.

 

Il concerto è sold out. Per questo motivo la Camerata Musicale Barese ha deciso di replicare il concerto il 25 giugno prossimo come Gran Galà d'Estate del Festival "Notti di Stelle", appuntamento tra i più attesi delle estati baresi ormai da tantissimi anni.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!