/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Musica, artisti di strada e street food: “Sotto gli archi” di Palo del Colle il 25 e 26 novembre

Musica, artisti di strada e street food: “Sotto gli archi” di Palo del Colle il 25 e 26 novembre

Cultura, turismo e marketing territoriale. Sono questi i tre assi che guidano l’evento “Sotto gli archi” edizione 2017, in programma il 25 e 26 novembre nel centro storico di Palo del Colle: una manifestazione nata negli anni 2000 da un gruppo di associazioni palesi, che hanno iniziato ad esser presenti nel centro storico della nostra città per presentarsi, raccogliere fondi per le loro iniziative e vivere il territorio con un evento organizzato ogni autunno.

 

La grande novità di questa edizione è rappresentata da ciò che è stato inserito all’interno del contenitore culturale: musica, artisti di strada e street food.

 

“Tutto questo per aprire le porte della città al turista e al pugliese che ama le sagre, gli eventi enograstronomici e culturali. Siamo fieri del nostro Territorio e siamo fieri del nostro splendido centro storico – spiegano dall’amministrazione Zaccheo - Per questo, per preparare questo evento abbiamo lanciato la manifestazione d’interesse ‘Adotta un Arco’, al fine di abbellire con addobbi floreali gli archi e le edicole del centro storico. Con altro bando abbiamo chiesto l’utilizzo di locali privati del centro storico, per aprirli e presentarli alla città. Con questo spirito abbiamo lanciato altro bando ai giovani talenti pugliesi per la creazione di Video Maker promozionali su Palo del Colle”.

 

L’appuntamento, quindi, è fissato per sabato 25 e domenica 26 novembre.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.