/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Claudio Baglioni raddoppia: nuova data al PalaFlorio il 7 novembre

Bari, Claudio Baglioni raddoppia: nuova data al PalaFlorio il 7 novembre

Con oltre 50mila biglietti già venduti in sole tre settimane dall’annuncio delle prime 11 date del tour, a grandissima richiesta Claudio Baglioni raddoppia tutti i concerti che a partire da ottobre 2018 vedranno il cantautore nuovamente impegnato sui palcoscenici d’Italia.

 

Alla data di Bari del 6 novembre si aggiunge quindi quella del 7 novembre, sempre al PalaFlorio per un live unico in cui Baglioni ripercorrerà i suoi 50 anni di carriera partendo da quel 1968, anno in cui un giovanotto appena 17enne cominciava a scrivere e a registrare le sue prime canzoni. Da allora sono passati cinquanta anni di musica, con 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia e più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

 

La musica AL CENTRO, oltre ad essere il nome del tour, è anche lo spirito con cui Claudio Baglioni ha accettato la Direzione Artistica del Festival di Sanremo 2018 e il ruolo di capitano della squadra che animerà, dal palco del Teatro Ariston, la sessantottesima edizione del Festival (in programma dal 6 al 10 febbraio 2018).

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.