/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“I Racconti di Masha live show” al Teatroteam di Bari, la community ‘Da 0 a 14’ lancia un contest: in palio 10 biglietti

“I Racconti di Masha live show” al Teatroteam di Bari, la community ‘Da 0 a 14’ lancia un contest: in palio 10 biglietti

“I Racconti di Masha live show”, spettacolo ideato da Ema Eventi che segue il precedente “Masha e Orso live show”, sabato 17 febbraio fa tappa al Teatroteam e per l’occasione la community barese ‘Da 0 a 14’, nata dall’impegno della giornalista Bianca Savonarola, mette a disposizione del pubblico, con la collaborazione degli stessi organizzatori, 10 biglietti omaggio per assistere allo spettacolo e conoscere, in un incontro riservato ed esclusivo nel backstage, Masha e gli altri attori del cast.

 

Il contest lanciato ha per tema l’amicizia in tutte le sue forme e manifestazioni. “Un sentimento forte e importante come quello che lega Masha e Orso, che supera ostacoli e barriere”, spiegano i promotori dell’iniziativa. Il tema deve essere interpretato in modo creativo, artistico, inedito e originale dai bambini attraverso un disegno, una poesia, una frase o una foto. La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le fasce di età, unico requisito è avere un profilo personale su Facebook (evidentemente quello del genitore).

 

Il genitore provvederà poi a caricare l’elaborato del figlio sulla pagina facebook di ‘Da 0 a 14’ (dopo aver messo il like alla pagina stessa) commentando l’apposito post relativo al contest, scrivendo gli hashtag #da0a14 e #ateatroconmasha e indicando il nome del bambino e la sua età. Il contest è iniziato venerdì 12 gennaio e durerà fino alle ore 23.59 di domenica 4 febbraio.

 

Le cinque “opere artistiche” ritenute più meritevoli a insindacabile giudizio dei referenti di ‘Da 0 a 14’ ed Ema Eventi si aggiudicheranno ciascuna 2 biglietti omaggio (1 adulto + 1 bambino/a) per assistere allo spettacolo del 17 febbraio a Bari e i cinque bambini che le hanno realizzate, insieme all’adulto che li accompagnerà, potranno partecipare ad un incontro esclusivo che si terrà nel backstage prima dello show con Masha e altri attori del cast durante il quale potranno conoscere la loro beniamina, scattare con lei delle foto e ricevere un gadget personalizzato.

 

La comunicazione delle cinque opere prescelte avverrà tramite la pagina facebook della community nella giornata di martedì 6 febbraio e gli autori riceveranno tramite messaggio privato sullo stesso social network le indicazioni per ritirare i biglietti omaggio e partecipare all’incontro con Masha.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.