/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Spazio13 ospita la "Global Game Jam", 48 ore per creare un videogioco: appuntamento a Bari il 26 gennaio

Spazio13 ospita la "Global Game Jam", 48 ore per creare un videogioco: appuntamento a Bari il 26 gennaio

La Global Game Jam arriva anche a Bari. L’evento, che si svolge annualmente in 485 sedi sparse per tutto il globo, è dedicato a tutti coloro che sviluppano videogiochi, sfidandoli a realizzare un videogame completo nell’arco di 48 ore secondo un tema prestabilito. L’appuntamento è nella sede di Spazio13 a partire dalle 14.00 di venerdì 26 Gennaio fino alle 18.00 di domenica 28 Gennaio, in via Colonnello de Cristoforis 8 a Bari.

 

La prima Global Game Jam di Bari nasce da un’idea di Simona Maiorano e Giuseppe Longo, sviluppatori di videogiochi sul territorio pugliese, e sarà ospitata dalla scuola di pratiche innovative, Spazio 13, nel cuore del quartiere Libertà.

 

La sede di Spazio13 sarà aperta per 48 ore e permetterà a tutti i partecipanti di rimanere in sede anche durante le ore notturne. La partecipazione è gratuita: basta iscriversi come Visitatore o come Jammer sulla pagina dell’evento Eventbrite: http://goo.gl/E2gUjV

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.