Home Spettacoli Bari, Enzo Avitabile al Teatro Forma: il concerto previsto per sabato 27...

Bari, Enzo Avitabile al Teatro Forma: il concerto previsto per sabato 27 gennaio è rinviato a domenica 11 marzo

Il Teatro Forma di Bari rende noto che il concerto di Enzo Avitabile, previsto per sabato 27 gennaio, è rinviato a domenica 11 marzo 2018, alle ore 21: l’artista parteciperà al prossimo Festival di Sanremo e ha annullato tutte le date del tour in calendario prima della kermesse sanremese. Chi ha acquistato o prenotato il proprio biglietto al botteghino del Forma può contattare il teatro per riconvertirlo o richiedere il rimborso.

 

Chi ha acquistato il biglietto in un altro punto vendita deve rivolgersi direttamente lì per richiedere l’annullamento e il rimborso. Chi ha acquistato il biglietto online può richiedere il rimborso inviando una email a info@bookingshow.com. I biglietti saranno rimborsabili entro e non oltre il 31 Gennaio 2018.

 

La nuova data è già prenotabile e acquistabile su bookingshow.com. Si consiglia in ogni caso di contattare direttamente il Teatro Forma per qualsiasi informazione relativa alla riconversione o al rimborso dei biglietti, prima di recarsi nei punti vendita in cui si è acquistato (biglietteria@teatroforma.org, infotel: 080.501.81.61).

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo