/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Modugno, domenica 18 febbraio al Demodè Club arriva Guè Pequeno: unica data in Puglia

Modugno, domenica 18 febbraio al Demodè Club arriva Guè Pequeno: unica data in Puglia

Domenica 18 febbraio al Demodè Club di Modugno Guè Pequeno si esibirà in concerto con una tappa del suo “Gentleman Tour”: si tratta dell’unica data in Puglia, uno spettacolo musicale con il quale il noto rapper propone il suo nuovo lavoro discografico che gli ha fatto ottenere 31 certificazioni dalla Federazione Industria Musicale Italiana, tra dischi d’oro e di platino.

 

“Non vedo l’ora di essere a Bari, al Demodè, per presentare questo mio lavoro – dice Gue Pequeno - perché lì trovo sempre una bella accoglienza e si mangia bene. Penso che ‘Gentleman’ sia un album importante per il rap italiano, al quale, tra l’altro, ho lavorato parecchio e mi ha dato tante soddisfazioni. Come da sempre accade nell’hip-hop, anche in questo lavoro ci sono molte feauturing. È stato bello registrare insieme ad altri colleghi e lasciarsi ispirare. È stata un’esperienza ricca di scambi e di aneddoti che non si possono raccontare, ma certamente positivi”.

 

Durante il suo concerto “duro e crudo, visivamente innovativo”, come lui stesso ha definito, saranno proposti i brani di ‘Gentleman’, ma anche le canzoni più apprezzate della sua discografia, tra cui ‘Squalo’, ‘Ultimi giorni’ e ‘Rose nere’.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.