/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Giovinazzo Rock Festival, al via il bando per la selezione di band emergenti: l'evento nell'estate 2018

Giovinazzo Rock Festival, al via il bando per la selezione di band emergenti: l'evento nell'estate 2018

Il Giovinazzo Rock Festival accende i motori in vista dell’edizione 2018. Si parte con il bando del “GRF Contest”, il concorso riservato ad artisti e band emergenti che consentirà ai vincitori di esibirsi sul palcoscenico del festival pugliese, una delle realtà musicali più longeve e affermate del territorio. Il concorso, indetto dal Circolo Arci "Tresset" che da 19 anni organizza la kermesse, non prevede alcuna limitazione per quanto riguarda il genere musicale e la lingua usata nel cantato.

 

Non saranno invece ammesse le candidature di “cover” o “tribute band”. La partecipazione al concorso è gratuita e consentirà ai vincitori di esibirsi sul palco del Giovinazzo Rock Festival in programma in estate. Una giuria, nominata dall’organizzazione del Festival, sceglierà a proprio insindacabile giudizio i finalisti del “GRF Contest”, che saranno chiamati ad esibirsi dal vivo durante le serate finali del concorso, previste tra aprile e maggio prossimo.

 

Per poter partecipare al concorso occorre inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nella quale indicare i link ad almeno tre brani originali, oltre ai propri dati e recapiti. È necessario inviare le candidature entro e non oltre la data dell'11 marzo 2018. Tutte le ulteriori informazioni sono contenute all’interno del bando pubblicato sul sito web del Giovinazzo Rock Festival a questo indirizzo: http://www.giovinazzorockfestival.com/2018/01/30/grf-2018-al-via-il-contest-per-band-emergenti/

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.